Visualizzazioni totali.......GRAZIE SIETE FANTASTICI

sabato 22 agosto 2015

Felino il mio sguardo cupo ma ricco di quel desiderio ...stretta ...di spalle tra le mie braccia fragile casta di ogni mio pensiero Ma affamata curiosa di osare. disegnavo quel tuo viso roseo puro ma paziente....fasce di seta rossa tra le mie mani che presto decoreranno quella passione...... Che renderanno schiava il tuo corpo ma sazia la mente.....afferro i tuoi polsi inizialmente tesi ...si ribellavano ma non per sfuggire ..ma farmi capire che sapevi l'intenzione ma non volevi assecondarmi...come un rito una danza ...legai quel nastro di seta rossa intorno hai tuoi polsi con un nodo ... quel nodo che ne significava l'unione il possesso..quel primo passo verso l'iniziazione...non volevo un oggetto... Ti volevo donna!... Baciavo il tuo collo accarezzavo la tua anima cullando la tua fiducia...per un attimo il tuo sguardo incrocia il mio prima che quell nastro di seta rossa ti oscurava la vista ma illuminava i tuoi sensi... Un altro nodo sigillava il tuo essere schiava ma libera di goderne.....le mie dita percorrevano il tuo corpo soffermandosi dove visibilmente ne godevi...quel silenzio interrotto da quel risucchio sottile a denti stretti era l'inizio.... L'inizio del tuo dolce tormento

Nessun commento: