Visualizzazioni totali.......GRAZIE SIETE FANTASTICI

domenica 22 aprile 2018



Mi hai marchiato
col tuo fragile essere,
delicata come piuma
portata dal vento.

Hai addolcito
il mio sentire
nell' ascolto lieve
di una melodia lontana.

La tua voce
mi trascinava
in un mondo lontano,
ricco di emozioni
che non muoiono mai.

Quel giorno,
in un attimo
rapito dal tempo, frastagliato
da pallidi colori,
sei giunta dal mare.

Sirena
dal tocco beffardo
e dal canto suadente,
incantatrice
dalle note di miele
hai risvegliato
la mia melodia perduta .

Tra le braccia ,
distesa tra le onde
del mare,
bagnata dai raggi
del sole
insegnavi alle mie mani
lo sfiorare leggero
e il tocco delicato
del cuore,
nei tuoi occhi
percepivo l' amore,
nelle tue labbra
respiravo l' emozione.

Rosario Luca©




 
 
 
 
 
 
 
 L'immagine può contenere: una o più persone

Nessun commento: