Visualizzazioni totali.......GRAZIE SIETE FANTASTICI

venerdì 3 aprile 2015

Come farina bianca candida..scivoli tra le mie mani polvere che sporca i miei pensieri.... Friabile leggera mi cerchi... Danzando in quei pensieri che caldi cercano il loro equilibrio in quel mix dove il legame amalgama impasta...sudore voglia sangue.. percorri quel corpo che cerca freme di desiderio ..il tuo essere preda.. Tra maliziosi sguardi prende forma..quelle gambe avvolgono il mio collo portandomi in una sola direzione... Quella direzione.. Dove Pizzo nero intrappolava quel fiore quel frutto roseo che ad ogni carezza ogni tocco fremeva pulsava e come un ostrica piano si apriva quel delicato profumo di acqua marina....bagnava le mie labbra.. I tuoi leggeri spasmi sempre più forti ..ti sentivo.... Ti sentivo mia!

Nessun commento: