Visualizzazioni totali.......GRAZIE SIETE FANTASTICI

sabato 31 maggio 2014

BACI SULLA CARNE

BACI SULLA CARNE

Scrivi i tuoi baci sulla mia carne,

scrivili coi tuoi pensieri, coi tuoi desideri....

Sulla mia carne dove i segni esistono e resistono

mentre la tua passione sale.

Sul mio corpo nudo scrivi il tuo capolavoro,

con mani che carezzano il doppio ruolo.

Disegna cuori neri nel mio cuore bianco,

disegna fiori rossi sul mio fiore nero.

Apri le tue dita e scava forme in me

che possano piacerti

e possano rivelarti a me

per come sei fatto.

Io sarò fatta di te, delle tue mani

e dei tuoi desideri e di null’altro.

L’unico a poter scrivere su questa superficie

così viva e calda sarai tu usando la tua forza opposta,

e la tua anima sarà a me infusa con ogni tocco,

ogni ferita e ogni precisa carezza,

e sarò riempita solo di te, mio Signore

(Da web)

Nessun commento: